La vecchia casa di famiglia, costruita dai bisnonni nel 1933, è oggi diventata la Dimora di Campagna, la nostra struttura dedicata all’accoglienza.
Completamente rinnovata, con impianto energetico solare autosufficiente, la Dimora è dotata di due appartamenti per gli ospiti, il Pecorino e il Montepulciano, serviti da ascensore e affacciati su una piccola piscina riscaldata nella corte riservata che guarda ad ovest, sulla Vigna Messieri.
La Dimora si trova vicinissima alla Cantina ed alla Terrazza Panoramica della Tenuta Cocci Grifoni: tre corpi distinti ma adiacenti, immersi nella quiete delle colline del Pecorino e del Rosso Piceno Superiore all’interno del bellissimo comprensorio calanchivo che ospita i nostri vigneti.
Qui è possibile effettuare degustazioni dei nostri vini DOC e DOCG abbinati alle specialità enogastronomiche della tradizione o passeggiare nelle vigne in compagnia di esperti della nostra azienda.
La Dimora è affittabile per intero perchè i due appartamenti sono comunicanti. Giardino e piscina sono ad uso completo ed esclusivo degli ospiti.